Logo sito.jpg

 

 

 

STRADE DEL SESSO, PUBBLICITA’ & COMMERCIO

 

 

 

E’ noto che i luoghi in cui molta gente transita, sia a piedi, sia a bordo di veicoli, ovvero i posti frequentati da persone come i cinema, i teatri, i musei ed anche le piazze virtuali come i programmi televisivi ed i siti Internet, sono risorse di arricchimento per divulgare l’esistenza di servizi e prodotti. Questa forma prende il nome di pubblicità o sponsorizzazione.

Certamente, affinché la detta azione possa essere efficiente e dare i suoi frutti, i summenzionati posti devono essere molto frequentati.

Tra i luoghi suddetti, possiamo trovare le strade. Su quest’ultime si notano spesso dei cartelloni pubblicitari che crescono di numero se la strada in questione è molto trafficata. Ma una via, per essere molto utilizzata, quali caratteristiche dovrebbe avere per essere tale oltre l’attribuzione ad essa data? Possiamo trovare tale risposta nel sesso a pagamento tra maggiorenni e consenzienti.

In effetti, le strade sulle quali ci sono prostitute non sono affatto poco trafficate.

In merito, posso portare la mia testimonianza. Non è raro che quando percorro delle vie, anche di non grossa comunicazione quali le strade secondarie dove sono presenti delle meretrici, non riesco a svolgere facilmente l’inversione di marcia con la mia autovettura, proprio per il fatto che queste sono piene di veicoli in transito ed in fermata.

Questa è la prova che la prostituzione crea uno stato di luogo frequentato.

Non dimentichiamo un'altra caratteristica dei posti visitati spesso dalle persone. Cioè quello di essere una risorsa per i commercianti. Quest’ultimi riescono a svolgere una buona e proficua attività se il loro punto vendita sorge in una zona che è frequentata da molta gente in transito. Non per nulla essi hanno difficoltà quando le strade vengono chiuse per lavori!

Le citate strade del sesso, già sono una buona zona per chi vende alimentari ed altro su di esse. Molte volte si notano i loro camion di vendita ai lati di tali vie.

In conclusione, posso affermare che nulla è utile a niente. Il tutto difendendo solo il meretricio tra adulti e consenzienti.

 

 

Scritto il 15  febbraio 2009